DISPONIBILITA'

Pet friendly

Della nostra famiglia fa parte Ariel,un simpaticissimo e scatenato boxer e Susina,un adorabile gatta .Per questo motivo abbiamo pensato bene di ospitare senza alcun costo aggiuntivo, gli animali al seguito dei nostri ospiti per tutto il periodo di permanenza.Benvenuti dunque tutti gli amici a 4 zampe ben educati.

Ariel,il mio boxer, è buonissimo, fedele, impavido e..... invadente.Ama moltissimo i bimbi e passeggiare per luoghi diversi. Storicamente il boxer origina da cani dal carattere molto forte, questo ha dato origine a dicerie non vere che definirono i boxer come “botoli ringhiosi ed aggressivi”. Invece il boxer è un cane dotato di grandissimo coraggio e combattività (richieste nel cane da difesa) e nello stesso tempo di una forte socievolezza e a un’elevata docilità tipiche del cane da compagnia. Oggi il boxer è un cane capace di difendere il padrone anche a costo della vita, ma di rivelarsi contemporaneamente uno splendido e sicuro compagno di giochi per i bambini. Il boxer è il classico cane “che si lascia fare di tutto” dai bambini. Gli unici danni che un boxer può fare sono a causa della sua esuberanza e gioia di vivere, specie quando è ancora un cucciolo.Noi amiamo questi cani!!!

 

Importante

Per organizzarci al meglio è necessario avvertire al momento della prenotazione se si ha un amimale al seguito.E' comunque indispensabile che gli animali siano abituati a dormire in casa.Per i più "indisciplinati" abbiamo in giardino delle bellissime cucce.